CARD RIGIDA CEMA

La fidelity card CeMA premia i nostri clienti in base al numero e al valore dei propri acquisti.

Usare la fidelity card è semplice e conveniente:

Nessuna scadenza

Gli acquisti effettuati presso i nostri punti vendita non vengono azzerati di anno in anno.

Nessuna raccolta punti

Non è  una raccolta punti per cui sullo scontrino non apparirà nessun numero identificativo degli acquisti effettuati. Esiste una Banca dati sul nostro server che somma i vari acquisti tra cui, una volta l’anno, viene effettuato un controllo. Se si raggiunge un valore minimo, per cui è possibile ottenere almeno un buono di € 8,00, questo verrà inviato all’intestatario della tessera (via mail, sms o lettera, in base ai dati rilasciati).

Premi personalizzati

Il valore del buono viene calcolato in base al margine di guadagno, per cui a nostra discrezione. E’ un modo per premiare i nostri clienti. Chi riceve il buono potrà decidere di farlo usufruire a chi vuole.

Un buono è per sempre

I buoni inviati non hanno scadenza, una volta raggiunto lo si potrà utilizzare quando si vuole, seguendo le istruzioni riportate sul buono stesso.

Flessibilità

Se per qualche motivo viene effettuato un acquisto e non caricato (vedi eccezioni nel regolamento completo), è possibile presentare lo scontrino dell’acquisto in questione affinché possa essere aggiunto sulla fidelity, purché effettuato dopo la data di nascita della fidelity card.

Promozioni tempestive

Possono essere inviate durante l’anno promozioni o buoni sconto in modo da incentivare i nostri clienti agli acquisti e accumulare così valore.

Regolamento completo

Nel momento in cui viene firmato il foglio “dati possessori tessera” si accettano tutti  i punti presenti nel regolamento completo, visionabile presso il punto vendita
O cliccando QUI.